Giuro su (qualche) dio che resto ancora allibito dal comportamento degli umani! 🤣 Pranzo, solito bar, tavoli occupati. Due punkabbestia dopo caffè e biscotti, raccolgono le briciole sparse e gentilmente chiedono il conto. Al tavolo a fianco, una signora colombiana sbraita perché le portate sono in ritardo: i due nipoti seduti con lei stanno alla fame, cazzo! Mentre i pub-kabbestia se ne vanno, arrivano nell’ordine: due focacce, una tortilla, tre arepas di carne, due hamburger, due succhi e una bottiglia d’acqua… perché si sa che è meglio non bere gassato a pranzo.
I miei occhi assumono la forma del porcod** che, da veronese, mi esce benissimo. 👀 La signora lo nota, fa spallucce e mi sorride: i bimbi hanno fame, sembra dire, mentre il cane dei due pub-kabbestia ormai lontani guaisce per la disperazione.
Abbiamo perso la logica, lo stile, la conoscenza? Chi lo sa. Certo è che ci stiamo facendo del male, come specie. Speravo di far ridere qualcuno con questo? No, ma forse ho strappato un sorriso lo stesso. Cambierà qualcosa, comunque? Ancora no, stavolta sorridi ma la prossima volta al tavolo ci sarà tua suocera con tuo figlio. Manco #Lundini ci può mettere ‘na pezza. Ragioniamoci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...